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8° Osservatorio CRM: evento finale
Partecipa all'evento di presentazione dei risultati finali dell'Osservatorio...
L’evoluzione del CRM tra Digital Customer Journey e approccio Data Driven
Partecipa a 3h ricche di contenuto....
Il CRM in azienda: processi, aree di utilizzo e grado soddisfazione
Il perimetro del CRM abbraccia ormai tutti i processi e le aree...
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2C
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
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8° Osservatorio CRM
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un'infografica sull'evoluzione del CRM e ricevere l'invito al...
Posizionamento organizzativo e maturità del CRM
Quale posizionamento assume il CRM nelle aziende italiane e come questo varia...
Gestire la trasformazione digitale del Customer Journey B2B
Come gestire il cambiamento digitale dei processi nel B2B? Ne abbiamo parlato...
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B
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Quale software CRM scegliere tra top player e priorità aziendali
La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...
Digitalizzazione processi Cliente-Azienda: le aree prioritarie
La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...
Digital Transformation e Customer Journey: il ruolo del CRM
Nell’era della Digital Transformation le aziende si orientano verso l’adozione di nuovi modelli di...
7° Osservatorio CRM: i risultati e il video dell’evento finale
La 7ª edizione dell'Osservatorio CRM si è conclusa con una partecipazione di...
7° Osservatorio CRM: evento finale
Il valore del CRM nel percorso di Digital Trasformation della relazione con...
Webinar: primi insights Osservatorio CRM 2021
Oltre 350 aziende hanno partecipato finora all’Osservatorio CRM 2021 e i risultati...
I consigli per il vostro CRM: intervista a Elisa Fontana
Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...
Osservatorio CRM 2021
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un Instant Paper sul CRM e ricevere l'invito...
Marketing Automation per un cliente sempre più digitale
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Per fare CRM, non è sufficiente puntare sulla tecnologia: occorre preparare il...
Fidelizzazione Data-driven
Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità...
Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...
Dal CRM alla Customer Experience
Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore
All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...
Osservatorio CRM 2020: i risultati completi
La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore
All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale
La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...
L’indagine su CRM & eCommerce è conclusa
L'evento di presentazione dei risultati dell'Osservatorio CRM 2020...
2° Webinar: le opportunità legate al CRM
Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...
eCommerce e CRM nel 2020
Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...
1° Webinar: trend e primi risultati
Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....
Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima
E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM...
Customer Experience
L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente...
Ricevi il white paper
Partecipa alla ricerca e ricevi in anteprima in risultati ottenuti fino ad...
Osservatorio CRM 2020: il focus è sull’eCommerce
Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...
L’Osservatorio: la ricerca sul CRM
L’Osservatorio CRM è una ricerca indipendente che dal 2015 si pone l’obiettivo...