Osservatorio CRM Gennaio 13, 2021

Osservatorio CRM & eCommerce evento finale

L’edizione 2020 dell’Osservatorio CRM e eCommerce ha evidenziato una maggiore consapevolezza sul valore del CRM come strategia di business.
La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio di business, pone l’attenzione sulle azioni da intraprendere per disegnare strategie, integrazioni fra sistemi e piani di comunicazione in grado di mettere realmente la persona al centro.

L’Osservatorio CRM traccia in profondità l’impatto che il Customer Relationship Management ha sulle aziende nel loro percorso di trasformazione digitale, con l’obiettivo di diffondere questa conoscenza. Il 26 gennaio si terrà online l’evento conclusivo dell’indagine 2020 che in questa edizione ha avuto come focus il tema dell’eCommerce. Affronteremo con il contributo di esperti e protagonisti del mondo CRM quanto emerso su:

  • Evoluzione dello scenario applicativo
  • Fattori critici di successo e benefici ottenuti
  • Integrazione eCommerce & CRM
Partecipa all'evento finale
Osservatorio CRM & eCommerce 2020

A questo link è possibile vedere i primi due webinar dedicati ai risultati nella fase intermedia dell’indagine.

Back to top of page