Osservatorio CRM Gennaio 24, 2022

7° Osservatorio CRM: evento finale

Evento Osservatorio 2021

Partecipa all'evento di presentazione dei risultati finali del 7° Osservatorio CRM

15 MARZO 2022 - COPERNICO MILANO CENTRALE

Una sempre maggiore consapevolezza da parte del Management aziendale del valore del CRM come strategia data-driven imprescindibile per la digitalizzazione del Customer Journey: questo è uno dei trend che emergono dall’edizione 2021 dell’Osservatorio CRM.

L’indagine, realizzata da C-Direct Consulting in collaborazione con Engineering, in questa 7° edizione ha esteso il perimetro analizzato dall’Osservatorio CRM alla Digital Transformation della relazione Cliente-Azienda per osservare in profondità l’impatto della digitalizzazione dei Brand e dei Consumatori sul Customer Relationship Management.

Dai risultati della ricerca emerge anche chiaramente la consapevolezza del CRM come tecnologia centrale nell’architettura dei sistemi informativi aziendali per una gestione ottimale e data driven dei processi Customer Centric. L’attenzione ora si sposta sulle azioni da intraprendere per supportare strategie, processi, tecnologie e touchpoint in grado di mettere davvero la persona al centro e assicurare un’esperienza omnichannel.

Il 15 marzo 2022 a Milano, durante l’evento di presentazione dei risultati che sarà organizzato sia in presenza che in collegamento streaming, gli insight emersi saranno analizzati ed esposti con il contributo di esperti e protagonisti del panorama CRM italiano.

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