CRM e dintorni

Blog

Intercettiamo trend, monitoriamo i dati, esploriamo l'universo CRM

Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...

Read more
Dal CRM alla Customer Experience

Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...

Read more
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale

La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...

Read more
Osservatorio CRM 2020: i risultati completi

La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...

Read more
L’indagine su CRM & eCommerce è conclusa

L'evento di presentazione dei risultati dell'Osservatorio CRM 2020...

Read more
2° Webinar: le opportunità legate al CRM

Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...

Read more
1° Webinar: trend e primi risultati

Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....

Read more
eCommerce e CRM nel 2020

Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...

Read more
La storia

La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...

Read more
Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima

E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM...

Read more
Customer Experience

L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente...

Read more
Ricevi il white paper

Partecipa alla ricerca e ricevi in anteprima in risultati ottenuti fino ad...

Read more
Osservatorio CRM 2020: il focus è sull’eCommerce

Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...

Read more
L’Osservatorio: la ricerca sul CRM

L’Osserva­torio CRM è una ricerca indipendente che dal 2015 si pone l’obiettivo...

Read more
Back to top of page