CRM e dintorni

Blog

Intercettiamo trend, monitoriamo i dati, esploriamo l'universo CRM

I consigli per il vostro CRM:
intervista a Elisa Fontana

Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...

Read more
Osservatorio CRM 2021

Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...

Read more
Marketing Automation per un cliente sempre più digitale

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

Read more
Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Per fare CRM, non è sufficiente puntare sulla tecnologia: occorre preparare il...

Read more
Fidelizzazione Data-driven

Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità...

Read more
Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...

Read more
Dal CRM alla Customer Experience

Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...

Read more
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore

All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...

Read more
Osservatorio CRM 2020: i risultati completi

La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...

Read more
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale

La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...

Read more
L’indagine su CRM & eCommerce è conclusa

L'evento di presentazione dei risultati dell'Osservatorio CRM 2020...

Read more
2° Webinar: le opportunità legate al CRM

Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...

Read more
eCommerce e CRM nel 2020

Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...

Read more
1° Webinar: trend e primi risultati

Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....

Read more
Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima

E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM...

Read more
Customer Experience

L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente...

Read more
Ricevi il white paper

Partecipa alla ricerca e ricevi in anteprima in risultati ottenuti fino ad...

Read more
Osservatorio CRM 2020: il focus è sull’eCommerce

Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...

Read more
L’Osservatorio: la ricerca sul CRM

L’Osserva­torio CRM è una ricerca indipendente che dal 2015 si pone l’obiettivo...

Read more
La storia

La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...

Read more
Back to top of page