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CRM e dintorni
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CRM per gestire i clienti: con l’AI, è ancora indispensabile?
Il CRM è ancora indispensabile per gestire i clienti?
Il CRM come strumento per promuovere la sostenibilità
Come il CRM può diventare driver della sostenibilità in azienda?
Il legame tra AI e user adoption: il ruolo del Copilot
Esploriamo il legame tra AI e user adoption delle tecnologie...
9° Osservatorio CRM: risultati completi
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CRM User Adoption: Criticità e Opportunità
Da anni diamo voce alle aziende per raccontarci come gestiscono i loro...
Osservatorio CRM Edizione 2024: vi sveliamo i primi insights in anteprima
Vi sveliamo in anteprima alcuni insights che stanno emergendo sulla maturità Omnicanale...
9° Osservatorio CRM
La survey del nuovo Osservatorio CRM è aperta: partecipando potrai scaricare il...
Dati e analytics come motore del CRM: potenzialità e ostacoli
Quali sono gli ostacoli dell'utilizzo di dati e analytics come motore del...
Digital Custome Journey: dove investire? [WHITEPAPER]
Nel nuovo whitepaper parliamo di investimenti 2024 nel Digital...
Intelligenza artificiale in Italia: a che punto siamo?
A che punto siamo con l'AI in Italia? Il punto tra cultura,...
CRM e Data Analytics: insight dall’8° Osservatorio
Qual è lo stato di CRM e Data Analytics tra le aziende...
8° Osservatorio CRM: risultati completi
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Il CRM in azienda: processi, aree di utilizzo e grado soddisfazione
Il perimetro del CRM abbraccia ormai tutti i processi e le aree...
8° Osservatorio CRM
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un'infografica sull'evoluzione del CRM e ricevere l'invito al...
Posizionamento organizzativo e maturità del CRM
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Gestire la trasformazione digitale del Customer Journey B2B
Come gestire il cambiamento digitale dei processi nel B2B? Ne abbiamo parlato...
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Digitalizzazione processi Cliente-Azienda: le aree prioritarie
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Digital Transformation e Customer Journey: il ruolo del CRM
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Osservatorio CRM 2021
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un Instant Paper sul CRM e ricevere l'invito...
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Dal CRM alla Customer Experience
Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...
Osservatorio CRM 2020: i risultati completi
La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...
eCommerce e CRM nel 2020
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Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima
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Customer Experience
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Osservatorio CRM 2020: il focus è sull’eCommerce
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