Il 19 Novembre vi aspettiamo al secondo appuntamento online dell’Osservatorio 2020: si parlerà questa volta di opportunità e difficoltà nell’adozione del CRM. Scopriremo quali risultati si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia come software che come approccio di business, affronteremo gli aspetti su cui fare leva per un CRM di successo e analizzeremo le opportunità legate all’integrazione fra CRM e eCommerce. Ad oggi sono 400 le aziende che hanno partecipato all’indagine, un segnale importante per noi, che da sei anni monitoriamo la percezione delle imprese italiane sul valore del customer relationship management. Il Webinar è gratuito e si rivolge principalmente a tutte le figure aziendali che si occupano di gestire la relazione con il cliente, sia in ambito B2B che B2C.
Se vi siete persi il nostro primo webinar, potete vedere la registrazione qui.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.