CRM e dintorni

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Intercettiamo trend, monitoriamo i dati, esploriamo l'universo CRM

Evento Finale 9° Osservatorio CRM – Registrazione e Risultati

Dalle oltre 300 risposte di aziende italiane al 9° Osservatorio CRM emergono...

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9° Osservatorio CRM: evento finale

L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024: partecipa all'evento di presentazione...

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CRM User Adoption: Criticità e Opportunità

Da anni diamo voce alle aziende per raccontarci come gestiscono i loro...

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Osservatorio CRM Edizione 2024: vi sveliamo i primi insights in anteprima

Vi sveliamo in anteprima alcuni insights che stanno emergendo sulla maturità Omnicanale...

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Webinar Customer Journey e Omnicanalità: video e contenuti

Guarda la registrazione del webinar dedicato a Customer Journey e Omnicanalità...

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Webinar Customer Jorney e Omnicanalità: Trend, sfide, opportunità

L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024. Vogliamo anticiparvi qualche anteprima...

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CRM e Generative Artificial Intelligence

Dai primi dati di questo 9° Osservatorio, sta emergendo che sono ancora...

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9° Osservatorio CRM

La survey del nuovo Osservatorio CRM è aperta: partecipando potrai scaricare il...

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Webinar Customer Analytics: video e contenuti

Guarda la registrazione del webinar dedicato ai Customer Analytics...

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Dati e analytics come motore del CRM: potenzialità e ostacoli

Quali sono gli ostacoli dell'utilizzo di dati e analytics come motore del...

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Digital Custome Journey: dove investire? [WHITEPAPER]

Nel nuovo whitepaper parliamo di investimenti 2024 nel Digital...

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Intelligenza artificiale in Italia: a che punto siamo?

A che punto siamo con l'AI in Italia? Il punto tra cultura,...

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CRM e Data Analytics: insight dall’8° Osservatorio

Qual è lo stato di CRM e Data Analytics tra le aziende...

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8° Osservatorio CRM: risultati completi

Scarica i risultati finali dell'8° Osservatorio e guarda la registrazione...

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Il CRM in azienda: processi, aree di utilizzo e grado soddisfazione

Il perimetro del CRM abbraccia ormai tutti i processi e le aree...

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La Trasformazione digitale del Customer Journey B2C

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

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8° Osservatorio CRM

Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un'infografica sull'evoluzione del CRM e ricevere l'invito al...

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Posizionamento organizzativo e maturità del CRM

Quale posizionamento assume il CRM nelle aziende italiane e come questo varia...

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Gestire la trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Come gestire il cambiamento digitale dei processi nel B2B? Ne abbiamo parlato...

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La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

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Quale software CRM scegliere tra top player e priorità aziendali

La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...

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Digitalizzazione processi Cliente-Azienda: le aree prioritarie

La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...

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Digital Transformation e Customer Journey: il ruolo del CRM

Nell’era della Digital Transformation le aziende si orientano verso l’adozione di nuovi modelli di...

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7° Osservatorio CRM: i risultati e il video dell’evento finale

La 7ª edizione dell'Osservatorio CRM si è conclusa con una partecipazione di...

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7° Osservatorio CRM: evento finale

Il valore del CRM nel percorso di Digital Trasformation della relazione con...

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Webinar: primi insights Osservatorio CRM 2021

Oltre 350 aziende hanno partecipato finora all’Osservatorio CRM 2021 e i risultati...

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I consigli per il vostro CRM:
intervista a Elisa Fontana

Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...

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Osservatorio CRM 2021

Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un Instant Paper sul CRM e ricevere l'invito...

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Marketing Automation per un cliente sempre più digitale

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

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Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Per fare CRM, non è sufficiente puntare sulla tecnologia: occorre preparare il...

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Fidelizzazione Data-driven

Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità...

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Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...

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Dal CRM alla Customer Experience

Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...

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CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore

All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...

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Osservatorio CRM 2020: i risultati completi

La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...

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Osservatorio CRM & eCommerce evento finale

La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...

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2° Webinar: le opportunità legate al CRM

Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...

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eCommerce e CRM nel 2020

Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...

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1° Webinar: trend e primi risultati

Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....

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Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima

E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM...

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Customer Experience

L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente...

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Ricevi il white paper

Partecipa alla ricerca e ricevi in anteprima in risultati ottenuti fino ad...

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Osservatorio CRM 2020: il focus è sull’eCommerce

Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...

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L’Osservatorio: la ricerca sul CRM

L’Osserva­torio CRM è una ricerca indipendente che dal 2015 si pone l’obiettivo...

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La storia

La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...

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