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CRM e dintorni
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Intercettiamo trend, monitoriamo i dati, esploriamo l'universo CRM
Evento Finale 9° Osservatorio CRM – Registrazione e Risultati
Dalle oltre 300 risposte di aziende italiane al 9° Osservatorio CRM emergono...
9° Osservatorio CRM: evento finale
L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024: partecipa all'evento di presentazione...
CRM User Adoption: Criticità e Opportunità
Da anni diamo voce alle aziende per raccontarci come gestiscono i loro...
Osservatorio CRM Edizione 2024: vi sveliamo i primi insights in anteprima
Vi sveliamo in anteprima alcuni insights che stanno emergendo sulla maturità Omnicanale...
Webinar Customer Journey e Omnicanalità: video e contenuti
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Webinar Customer Jorney e Omnicanalità: Trend, sfide, opportunità
L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024. Vogliamo anticiparvi qualche anteprima...
CRM e Generative Artificial Intelligence
Dai primi dati di questo 9° Osservatorio, sta emergendo che sono ancora...
9° Osservatorio CRM
La survey del nuovo Osservatorio CRM è aperta: partecipando potrai scaricare il...
Webinar Customer Analytics: video e contenuti
Guarda la registrazione del webinar dedicato ai Customer Analytics...
Dati e analytics come motore del CRM: potenzialità e ostacoli
Quali sono gli ostacoli dell'utilizzo di dati e analytics come motore del...
Digital Custome Journey: dove investire? [WHITEPAPER]
Nel nuovo whitepaper parliamo di investimenti 2024 nel Digital...
Intelligenza artificiale in Italia: a che punto siamo?
A che punto siamo con l'AI in Italia? Il punto tra cultura,...
CRM e Data Analytics: insight dall’8° Osservatorio
Qual è lo stato di CRM e Data Analytics tra le aziende...
8° Osservatorio CRM: risultati completi
Scarica i risultati finali dell'8° Osservatorio e guarda la registrazione...
L’evoluzione del CRM tra Digital Customer Journey e approccio Data Driven
Partecipa a 3h ricche di contenuto....
Il CRM in azienda: processi, aree di utilizzo e grado soddisfazione
Il perimetro del CRM abbraccia ormai tutti i processi e le aree...
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2C
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
8° Osservatorio CRM
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un'infografica sull'evoluzione del CRM e ricevere l'invito al...
Posizionamento organizzativo e maturità del CRM
Quale posizionamento assume il CRM nelle aziende italiane e come questo varia...
Gestire la trasformazione digitale del Customer Journey B2B
Come gestire il cambiamento digitale dei processi nel B2B? Ne abbiamo parlato...
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
Quale software CRM scegliere tra top player e priorità aziendali
La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...
Digitalizzazione processi Cliente-Azienda: le aree prioritarie
La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...
Digital Transformation e Customer Journey: il ruolo del CRM
Nell’era della Digital Transformation le aziende si orientano verso l’adozione di nuovi modelli di...
7° Osservatorio CRM: i risultati e il video dell’evento finale
La 7ª edizione dell'Osservatorio CRM si è conclusa con una partecipazione di...
7° Osservatorio CRM: evento finale
Il valore del CRM nel percorso di Digital Trasformation della relazione con...
Webinar: primi insights Osservatorio CRM 2021
Oltre 350 aziende hanno partecipato finora all’Osservatorio CRM 2021 e i risultati...
I consigli per il vostro CRM: intervista a Elisa Fontana
Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...
Osservatorio CRM 2021
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un Instant Paper sul CRM e ricevere l'invito...
Marketing Automation per un cliente sempre più digitale
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Per fare CRM, non è sufficiente puntare sulla tecnologia: occorre preparare il...
Fidelizzazione Data-driven
Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità...
Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...
Dal CRM alla Customer Experience
Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore
All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...
Osservatorio CRM 2020: i risultati completi
La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale
La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...
2° Webinar: le opportunità legate al CRM
Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...
eCommerce e CRM nel 2020
Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...
1° Webinar: trend e primi risultati
Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....
Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima
E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM...
Customer Experience
L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente...
Ricevi il white paper
Partecipa alla ricerca e ricevi in anteprima in risultati ottenuti fino ad...
Osservatorio CRM 2020: il focus è sull’eCommerce
Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso,...
L’Osservatorio: la ricerca sul CRM
L’Osservatorio CRM è una ricerca indipendente che dal 2015 si pone l’obiettivo...