CRM e dintorni

Eventi e webinar

Webinar Intelligenza Artificiale e CRM

Come l'AI rivoluzionerà il CRM? Ne parliamo con i nostri esperti nel...

Read more
Evento Finale 9° Osservatorio CRM – Registrazione e Risultati

Dalle oltre 300 risposte di aziende italiane al 9° Osservatorio CRM emergono...

Read more
9° Osservatorio CRM: evento finale

L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024: partecipa all'evento di presentazione...

Read more
CRM User Adoption: Criticità e Opportunità

Da anni diamo voce alle aziende per raccontarci come gestiscono i loro...

Read more
Webinar Customer Journey e Omnicanalità: video e contenuti

Guarda la registrazione del webinar dedicato a Customer Journey e Omnicanalità...

Read more
Webinar Customer Jorney e Omnicanalità: Trend, sfide, opportunità

L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024. Vogliamo anticiparvi qualche anteprima...

Read more
CRM e Generative Artificial Intelligence

Dai primi dati di questo 9° Osservatorio, sta emergendo che sono ancora...

Read more
Webinar Customer Analytics: video e contenuti

Guarda la registrazione del webinar dedicato ai Customer Analytics...

Read more
8° Osservatorio CRM: risultati completi

Scarica i risultati finali dell'8° Osservatorio e guarda la registrazione...

Read more
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2C

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

Read more
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

Read more
7° Osservatorio CRM: i risultati e il video dell’evento finale

La 7ª edizione dell'Osservatorio CRM si è conclusa con una partecipazione di...

Read more
7° Osservatorio CRM: evento finale

Il valore del CRM nel percorso di Digital Trasformation della relazione con...

Read more
Webinar: primi insights Osservatorio CRM 2021

Oltre 350 aziende hanno partecipato finora all’Osservatorio CRM 2021 e i risultati...

Read more
Marketing Automation per un cliente sempre più digitale

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

Read more
Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Per fare CRM, non è sufficiente puntare sulla tecnologia: occorre preparare il...

Read more
Fidelizzazione Data-driven

Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità...

Read more
Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...

Read more
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore

All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...

Read more
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale

La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...

Read more
2° Webinar: le opportunità legate al CRM

Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...

Read more
eCommerce e CRM nel 2020

Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...

Read more
1° Webinar: trend e primi risultati

Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....

Read more
    Back to top of page
    Osservatorio CRM
    Panoramica privacy

    This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.