This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
CRM e dintorni
Eventi e webinar
Evento Finale 9° Osservatorio CRM – Registrazione e Risultati
Dalle oltre 300 risposte di aziende italiane al 9° Osservatorio CRM emergono...
9° Osservatorio CRM: evento finale
L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024: partecipa all'evento di presentazione...
CRM User Adoption: Criticità e Opportunità
Da anni diamo voce alle aziende per raccontarci come gestiscono i loro...
Webinar Customer Journey e Omnicanalità: video e contenuti
Guarda la registrazione del webinar dedicato a Customer Journey e Omnicanalità...
Webinar Customer Jorney e Omnicanalità: Trend, sfide, opportunità
L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024. Vogliamo anticiparvi qualche anteprima...
CRM e Generative Artificial Intelligence
Dai primi dati di questo 9° Osservatorio, sta emergendo che sono ancora...
Webinar Customer Analytics: video e contenuti
Guarda la registrazione del webinar dedicato ai Customer Analytics...
8° Osservatorio CRM: risultati completi
Scarica i risultati finali dell'8° Osservatorio e guarda la registrazione...
L’evoluzione del CRM tra Digital Customer Journey e approccio Data Driven
Partecipa a 3h ricche di contenuto....
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2C
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
7° Osservatorio CRM: i risultati e il video dell’evento finale
La 7ª edizione dell'Osservatorio CRM si è conclusa con una partecipazione di...
7° Osservatorio CRM: evento finale
Il valore del CRM nel percorso di Digital Trasformation della relazione con...
Webinar: primi insights Osservatorio CRM 2021
Oltre 350 aziende hanno partecipato finora all’Osservatorio CRM 2021 e i risultati...
Marketing Automation per un cliente sempre più digitale
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...
Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Per fare CRM, non è sufficiente puntare sulla tecnologia: occorre preparare il...
Fidelizzazione Data-driven
Esperienze personalizzate e interazioni intelligenti possono essere create a partire dalla capacità...
Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore
All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale
La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...
2° Webinar: le opportunità legate al CRM
Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...
eCommerce e CRM nel 2020
Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...
1° Webinar: trend e primi risultati
Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....