page-header

Blog Fullwidth

8° Osservatorio CRM: risultati completi

Scarica i risultati finali dell'8° Osservatorio e guarda la registrazione...

Read more
8° Osservatorio CRM: presentazioni evento finale

Partecipa all'evento di presentazione dei risultati finali dell'Osservatorio...

Read more
8° Osservatorio CRM: presentazioni evento finale

Partecipa all'evento di presentazione dei risultati finali dell'Osservatorio...

Read more
Il CRM in azienda: processi, aree di utilizzo e grado soddisfazione

Il perimetro del CRM abbraccia ormai tutti i processi e le aree...

Read more
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2C

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

Read more
8° Osservatorio CRM

Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un'infografica sull'evoluzione del CRM e ricevere l'invito al...

Read more
Posizionamento organizzativo e maturità del CRM

Quale posizionamento assume il CRM nelle aziende italiane e come questo varia...

Read more
Gestire la trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Come gestire il cambiamento digitale dei processi nel B2B? Ne abbiamo parlato...

Read more
La Trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità...

Read more
Quale software CRM scegliere tra top player e priorità aziendali

La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...

Read more
Digitalizzazione processi Cliente-Azienda: le aree prioritarie

La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top...

Read more
background
Subscrible Now
Signup For Access To Free Tips & Resources

    We do not sell or share your information with anyone else.

    Back to top of page