This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo
Parlare di CRM è ancora attuale? Sì, sia per le aziende che...
Dal CRM alla Customer Experience
Gli ecosistemi in cui le aziende operano hanno avuto una rapida evoluzione...
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore
All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...
Osservatorio CRM 2020: i risultati completi
La prima edizione dell’Osservatorio è stata realizzata con l’obiettivo di approfondire la...
CRM e eCommerce: dall’indagine agli esperti di settore
All’evento conclusivo hanno partecipato aziende leader di mercato nel proprio settore ed...
Osservatorio CRM & eCommerce evento finale
La visione ormai matura delle aziende nel riconoscere il CRM come approccio,...
L’indagine su CRM & eCommerce è conclusa
L'evento di presentazione dei risultati dell'Osservatorio CRM 2020...
2° Webinar: le opportunità legate al CRM
Parleremo dei risultati che si possono ottenere grazie all’adozione del CRM sia...
eCommerce e CRM nel 2020
Online la registrazione dei primi due webinar come anticipazione dei dati emersi...
1° Webinar: trend e primi risultati
Giovedì 22/10/2020 Webinar gratuito con anteprima dei risultati più significativi della ricerca....
Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima
E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM...
Customer Experience
L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente...