9° Osservatorio CRM
La survey del nuovo Osservatorio CRM è aperta: partecipando potrai scaricare il White Paper Engineering...
Webinar Customer Analytics: video e contenuti
Guarda la registrazione del webinar dedicato ai Customer Analytics...
Every day with help, tips, advice, and techniques for blogging
L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024. Vogliamo anticiparvi qualche anteprima degli insight che stanno emergendo nel corso del prossimo webinar di Giovedì, 11 Aprile.
Dai primi dati di questo 9° Osservatorio, sta emergendo che sono ancora pochi i Brand in grado di offrire un’esperienza omnicanale ai propri clienti. Nell’intervista con CMI Customer Management Insights...
La survey del nuovo Osservatorio CRM è aperta: partecipando potrai scaricare il White Paper Engineering...
Guarda la registrazione del webinar dedicato ai Customer Analytics...
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.