Digitalizzazione processi Cliente-Azienda: le aree prioritarie
La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top Management...
Every day with help, tips, advice, and techniques for blogging
La digitalizzazione dei processi Cliente-Azienda è sempre più prioritaria per il Top Management...
Nell’era della Digital Transformation le aziende si orientano verso l’adozione di nuovi modelli di business alimentati...
La 7ª edizione dell'Osservatorio CRM si è conclusa con una partecipazione di 430 aziende italiane: il numero più alto registrato dal 2015: scarica i risultati completi della ricerca e guarda...
Il valore del CRM nel percorso di Digital Trasformation della relazione con il Cliente è ormai riconosciuto dalle aziende: partecipa all'evento di presentazione dei risultati finali della della 7ª edizione...
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.