Risultati Osservatorio CRM 2020: l’anteprima
E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM 2020, al quale hanno partecipato finora 240 aziende...
Every day with help, tips, advice, and techniques for blogging
E' con piacere che vi proponiamo i primi risultati emersi dall'Osservatorio CRM 2020, al quale hanno partecipato finora 240 aziende...
L’esperienza d’acquisto o la fruizione di un servizio riflette ciò che realmente il consumatore sente e pensa, e se soddisfatto ci saranno maggiori possibilità che questa si ripeta o venga...
Partecipa alla ricerca e ricevi in anteprima in risultati ottenuti fino ad ora. Bonus: il white paper con cinque consigli utili e cinque errori da evitare
Le aziende, per mantenere competitività in un mercato globale, interconnesso e complesso, non possono più fare a meno del CRM. Un sistema personalizzato e tecnologicamente avanzato che permetta di seguire i...
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.