L’evoluzione del CRM tra Digital Customer Journey e approccio Data Driven
Partecipa a 3h ricche di contenuto....
Every day with help, tips, advice, and techniques for blogging
Partecipa a 3h ricche di contenuto....
Il perimetro del CRM abbraccia ormai tutti i processi e le aree nel Ciclo di Vita...
Ridefinire le strategie e i tool di marketing per gestire la multicanalità del Cliente e la disponibilità di informazioni che ne derivano.
Contribuendo all’Osservatorio potrai scaricare un'infografica sull'evoluzione del CRM e ricevere l'invito al nostro prossimo workshop formativo. Entra anche tu nella più grande community italiana sul CRM!
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.