Osservatorio CRM Maggio 5, 2021

Webinar: Obiettivi e priorità per un CRM di successo

Osservatorio CRM Webinar
Parlare di CRM è ancora attuale?

Siamo nell’era della trasformazione digitale: parlare di CRM è ancora di attualità? Assolutamente si: da un lato, le previsioni degli investimenti in software CRM sono in costante crescita nei prossimi anni. Dall’altro, nonostante siano oltre due decenni che si parla di Customer Relationship Management e che si assiste all’emergere di software sempre più performanti e completi, il CRM costituisce ancora una sfida, sia per le aziende che lo hanno introdotto come piattaforma tecnologica sia per quelle che ne stanno valutando l’adozione.

Elisa Fontana
Elisa Fontana
CEO di C-Direct Consulting

CRM Senior Consultant di Engineering

Laureata in Economia e Commercio, con una specializzazione in Marketing e un MBA in IT e Telecomunicazioni, ha oltre 18 anni di esperienza in area CRM e Customer Experience maturata sia in aziende internazionali, con il ruolo di CRM Manager, sia nella consulenza per aziende medio-grandi operanti in contesti B2B e B2C.
Dal 2020 ricopre il ruolo di CRM & CX Consultant per Engineering Ingegneria Informatica seguendo progetti strategici declinati sulle principali piattaforme tecnologiche di mercato.

Mauro Zanon
Mauro Zanon
Head of CXM Consulting Services

Engineering

Formazione ICT in Italia e manageriale in Francia, ha maturato le prime esperienze professionali presso hardware-software vendor e system integrator internazionali, ricoprendo ruoli manageriali in ambito dei servizi professionali e vendite. Dai primi anni 2000 si dedica al CRM e alla Customer Experience fondando e gestendo organizzazioni specializzate nella fornitura di soluzioni innovative per la gestione delle relazioni con il clienti, Marketing e consulenza organizzativa e di processo. In Engineering ha la responsabilità del team di consulenza sulle tematiche CRM e CX.

Back to top of page
Osservatorio CRM
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.