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WHITEPAPER

DIGITAL CUSTOMER JOURNEY

Dove investire?
Le prime 5 priorità delle aziende italiane tra vantaggi e sfide
Investimenti per il Digital Customer Journey
Le aree prioritarie per il 2024

Dall’ultimo Osservatorio CRM sono emerse chiaramente le priorità di investimento per la digitalizzazione del Customer Journey: CRM, Marketing Automation, Trasformazione Digitale dei processi, Omnicanalità e Customer Experience.

Ognuno di questi investimenti, in strategia e tecnologia, è fondamentale per l’evoluzione e la crescita delle imprese in un contesto di mercato in continua trasformazione.

In questo whitepaper, esaminiamo da vicino non solo ciascuna di queste priorità, ma anche come si integrano in un quadro strategico di lungo periodo.

CONTENUTI

Le prime 5 priorità di investimento per il 2024  
Le opportunità da cogliere
▸ I principali trend di mercato
Difficoltà e ostacoli in ogni area di investimento
Una riflessione sul valore della Customer Experience 

Scarica anche gli ultimi Osservatori
Le edizioni 2021 e 2022-23

Ogni anno l’Osservatorio CRM esplora un trend di mercato legato al mondo del CRM.
Nelle ultime due edizioni il focus è stato su Digital Transformation e Dati & Analytics.

Osservatorio CRM 2022-23
Osservatorio CRM 2021
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Se desideri approfondire alcuni degli argomenti emersi nel corso dell’evento o se vuoi richiedere le presentazioni dei relatori, contattaci! I nostri esperti sono a tua disposizione.

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