3h di formazione per tutti i rispondenti all’Osservatorio

Il 28 febbraio abbiamo realizzato il corso di formazione online dedicato a tutti i rispondenti all’8° Osservatorio CRM per ringraziarli del loro contributo.

Durante la formazione abbiamo parlato di come il CRM stia evolvendo nell’attuale contesto di trasformazione digitale e di quali opportunità offre alle aziende la crescente disponibilità di dati. Abbiamo poi condiviso i principali insight emersi dall’ultimo Osservatorio e, in anteprima, da quello in corso, e presentato alcune nostre lessons learned e suggerimenti per l’implementazione e lo sviluppo di un CRM di successo.

Infine abbiamo affrontato il tema delle soluzioni tecnologiche a supporto del Digital Customer Journey, presentando un case study esclusivo.

Puoi approfondire gli argomenti trattati scaricando qui di seguito i contenuti esposti dai relatori e guardando il video completo della formazione.

Per avere maggiori informazioni sulle tematiche trattate durante il corso, contattaci e saremo lieti di condividere con te la nostra esperienza e competenze.

Agenda completa
GLI INTERVENTI DEI RELATORI
▸ Come sta evolvendo il CRM nell’attuale contesto digitaleElisa Fontana, Senior CRM Consultant Engineering
▸ Le componenti del CRM: strategia, cultura, processi, software
▸ Gestire il ciclo di vita del Cliente con un approccio data-driven

▸ L’ecosistema tecnologico per il Digital Customer Journey Enrico Pastrello, Delivery Manager Engineering

“Customer 360 – La Community nel settore Travel”Ludovico Baiano, CRM Senior PM Atlantic Technologies

Le presentazioni
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Il video completo
TUTTI GLI INTERVENTI
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I nostri esperti sono a tua disposizione per approfondire gli argomenti trattati durante l’evento e darti informazioni sui nostri servizi.

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