background
CORSO DI FORMAZIONE

Il CRM nell'era dell'AI: strategia, cultura, tecnologia

In collaborazione con:

Il CRM non è più solo uno strumento tecnologico: è un motore strategico, culturale e organizzativo che consente alle aziende di evolvere, valorizzare i dati e costruire relazioni solide con i clienti. In un contesto in cui l’AI rende i processi sempre più efficienti e centrati sulla persona, diventa fondamentale comprendere come sfruttare al meglio queste trasformazioni.

Il corso, dedicato a chi ha partecipato al 10° Osservatorio CRM & AI, offre una prospettiva integrata delle tre principali traiettorie di sviluppo di un progetto CRM: la dimensione strategica, per progettare valore e misurare risultati; la dimensione culturale, che pone al centro dati e mindset customer-driven; e la dimensione tecnologica, che vede il CRM come abilitatore di efficienza, automazione e miglioramento dell’esperienza del Cliente.

Il corso: agenda, relatori e video

Agenda

IL NUOVO CRM: progettare valore, attivare processi, misurare risultati
MARKETING AUTOMATION & AI: quali opportunità
DATI E CULTURA CUSTOMER DRIVEN: la radice del cambiamento
IL CRM COME ABILITATORE TECNOLOGICO: creare efficienza, automazione e migliorare la customer experience

Relatori

Elisa FontanaFounder Osservatorio CRM & Senior CRM Consultant, Engineering
Sara Bronzini Digital Marketing Specialist, Engineering
Andrea Sabatini PhD, Ricercatore, Università Politecnica delle Marche
Emanuele Martini Delivery Manager, Atlantic Technologies

GUARDA IL CORSO

Contatta i relatori
APPROFONDIMENTI

Per richiedere le presentazioni, fare domande ai relatori o se desideri approfondire alcuni degli argomenti emersi durante il corso, contattaci!

    Back to top of page
    Osservatorio CRM
    Panoramica privacy

    This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.