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WEBINAR 11/04 - ORE 15:00

CUSTOMER JOURNEY E OMNICANALITÀ

Trend, sfide, opportunità
In collaborazione con:

L’Omnicanalità è il focus tematico dell’Osservatorio CRM 2024. La 9° edizione della più completa ricerca in Italia sul CRM è appena stata lanciata: tra alcuni mesi vi sveleremo i risultati finali ma vogliamo anticiparvi qualche anteprima degli insight che stanno emergendo nel corso del prossimo webinar di Giovedì, 11 Aprile alle ore 15.

Perché abbiamo voluto fare un approfondimento proprio sul tema dell’Omnicanalità? Perché riteniamo che sia la vera sfida per i Brand che vogliono offrire ai propri clienti un Customer Journey all’altezza dell’esperienza online e offline che i consumatori di oggi si aspettano. Una sfida strategica, organizzativa e tecnologica che porta però risultati importanti: si stima infatti che il customer lifetime value di un cliente omnichannel sia sei volte quello di un cliente ecommerce e tre volte quello di un cliente retail.

Ma come si affronta l’omnicanalità e quale ruolo ha il CRM? Sono i temi che affronteremo nel corso del webinar. Vi aspettiamo!

Agenda

CUSTOMER JOURNEY E OMNICANALITÀ  Contesto, trend e sfide
L’ESPERIENZA OMNICANALE SUL CLIENTE – Success stories B2B e B2C

L’ECOSISTEMA TECNOLOGICO PER UN OMNICHANNEL CUSTOMER JOURNEY
Q&A

Relatori

Elisa Fontana – CEO C-Direct Consulting​ & Senior CRM Consultant, Engineering
Andrea di Leonardo – Technical Manager Digital Experience & Channels Mgnt, Engineering
Paolo Riva – Digital Solutions Manager, Atlantic Technologies

Quando

11/04/2024  h 15:00 – 16:00
ONLINE – Microsoft Teams

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I relatori

PROFESSIONISTI DEL DATO

I relatori che interverranno nel webinar sono esperti con numerosi anni di esperienza in campo CRM e Omnichannel Experience.

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Andrea di Leonardo
Technical Manager Digital Experience & Channels Mgnt | Engineering
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Andrea di Leonardo
Technical Manager Digital Experience & Channels Mgnt | Engineering

Laureato in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, ha oltre 20 anni di esperienza nella gestione di progetti IT finalizzati alla implementazione di servizi omnicanale e user experience basata sullo user-centred design, in contesti B2C e B2B sia per il mercato nazionale che estero.

Elisa Fontana
Elisa Fontana
CEO di C-Direct Consulting
CRM Senior Consultant di Engineering
Elisa Fontana
Elisa Fontana
CEO di C-Direct Consulting
CRM Senior Consultant di Engineering

Laureata in Economia e Commercio, con una specializzazione in Marketing e un MBA in IT e Telecomunicazioni, ha oltre 20 anni di esperienza in area CRM e Customer Experience maturata sia in aziende internazionali, con il ruolo di CRM Manager, sia nella consulenza per aziende operanti in contesti B2B e B2C.

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Paolo Riva
Digital Solutions Manager | Atlantic Technologies
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Paolo Riva
Digital Solutions Manager | Atlantic Technologies

Con una carriera pluriennale nel campo della tecnologia e dell’innovazione, ha affiancato numerose aziende con strategie digitali all’avanguardia. Le capacità di leadership e la profonda comprensione delle sfide aziendali lo rendono una figura chiave per i clienti e le loro prospettive nel panorama digitale.

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