L’Osservatorio CRM e eCommerce ha evidenziato come sono cambiate le necessità delle aziende, lo scenario applicativo su cui si muovono, quali misure hanno preso in considerazione per favorire la propria trasformazione digitale e quali vorrebbero mettere in atto, processi inclusi.
L’evento conclusivo del 26 gennaio 2021 ha visto come partecipanti aziende leader di mercato nel proprio settore ed esperti nell’ambito CRM e eCommerce. Hanno raccontato la loro esperienza, i fattori critici con cui si sono confrontati e i benefici ottenuti, l’integrazione fra CRM e eCommerce tenendo in considerazione anche la spinta generata dalla pandemia.
L’innovazione è stata il fil-rouge che ha animato il dibattito immaginando un futuro sempre più digitale e fluido in cui la relazione fra le aziende e i propri consumatori avrà bisogno di respiro e di nuovi spazi da esplorare.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.