background
WEBINAR 05/06

L'intelligenza artificiale rivoluzionerà il CRM?

Video e presentazioni dei relatori

Ti ringraziamo per la tua iscrizione al webinar dello scorso 5 giugno dedicato alle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale al CRM.

Abbiamo presentato contesto, opportunità e sfide dell’integrazione tra AI e CRM e ascoltato le esperienze di ENGIE, Boscolo Tours e Diemme Filtration che ci hanno raccontato come stanno utilizzando l’AI all’interno dei propri processi rivolti al Cliente.

Qui di seguito troverai la registrazione del webinar e le presentazioni dei relatori. Compilando il modulo di contatto potrai inoltre inviare domande specifiche ai diversi relatori riguardo agli argomenti trattati durante gli interventi.

Ti aspettiamo alle nostre prossime iniziative!

  • AGENDA

    • Il contesto
    • Intelligenza artificiale per i processi customer-driven
    • Opportunità, sfide ed evoluzione del CRM con l’AI
    • La voce delle aziende
    • L’AI a miglioramento della Customer & Employee Experience – ENGIE
    • Innovare il servizio clienti: il progetto AI Agentforce in Boscolo Tours – Atlantic Technologies
    • L’AI a supporto dei processi rivolti ai Clienti nel settore Manufacturing – Diemme Filtration

  • RELATORI

    Elisa Fontana

    Elisa Fontana
    Senior CRM Consultant, Engineering

    Enrico Murru

    Enrico Murru
    Innovation Leader & Senior Tech Manager, Engineering

    Flavia Lenzi

    Flavia Lenzi
    Head of Marketing & Customer Service, ENGIE

    Matteo Bigatti

    Matteo Bigatti
    AI Program Manager, Atlantic Technologies

    Andrea Pezzi

    Andrea Pezzi
    Direttore Marketing & Comunicazione, Diemme Filtration

    Le presentazioni

    CLICCA PER SCARICARE
    Intelligenza artificiale per i processi customer-driven: cosa sta emergendo
    Elisa Fontana - Engineering
    Opportunità, sfide ed evoluzione del CRM con l’Artificial Intelligence
    Enrico Murru - Engineering
    L’AI a miglioramento della Customer & Employee Experience
    Flavia Lenzi - ENGIE
    Innovare il servizio clienti: il progetto AI Agentforce in Boscolo Tours
    Matteo Bigatti - Atlantic Technologies
    L’AI a supporto dei processi rivolti ai Clienti nel settore Manufacturing
    Andrea Pezzi - Diemme Filtration

    Vuoi maggiori informazioni?

    Hai delle domande o vuoi maggiori informazioni sui contenuti presentati?
    Seleziona il relatore a cui inoltrare la tua richiesta!

      Back to top of page
      Osservatorio CRM
      Panoramica privacy

      This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.